TORNA AL MENU





Cantina Vini

Maria Costanza28,00
cantina Milazzo- Si presenta di un bel colore giallo paglierino con riflessi verdi. Apre con un vegetale aromatico con evidenti note di melissa e agrumi verdi, chiude con sentori di ananas poco matura. In bocca è pieno e strutturato, morbido e caldo allo stesso tempo.

Bianco di Nera 25,00
cantina Milazzo- Da oltre 150 anni, per tradizione, la Famiglia Milazzo si dedica con arte, passione e competenza alla coltivazione dei vigneti e alla produzione di rinomati vini. Appunto alla propria ava, Maria Costanza Milazzo, è dedicato questo vino ottenuto da varietà di uve pregiate, coltivate dalla Famiglia Milazzo nei propri terreni IN REGIME DI AGRICOLTURA BIOLOGICA CERTIFICATA. Sia i lavori sulle piante che la vendemmia vengono eseguiti a mano, al momento giusto, con la passione di sempre e con rinnovata esperienza. Le uve sono vinificate, con i nostri particolari metodi al fine di preservare la genuinità del prodotto

Nero D’avola "Le Greche"17,00
Cantine Tenute dello Jato. Dalle terre Siciliane con un color rosso cupo troviamo un nero d'avola intenso e ricco con sentori di frutta matura e note speziate. Dal gusto rotondo ed equilibrato.

Grillo "Le Greche"17,00
Cantine Tenute dello Jato. Dalle terre Siciliane nasce un grillo giallo intenso dorato con note di mandorlo e sentore floreale con un gusto fresco ed equilibrato.

Inzolia "Le Greche"17,00
Cantine Tenute dello Jato. Dalle terre Siciliane con un profumo fine e delicato con sentori di frutta e fiori bianchi nasce un vino giallo con riflessi dorati dal gusto fresco, intenso e persistente.

Catarratto "Le Greche"17,00
Cantine Tenute dello Jato. Dalle terre siciliane con sentori di zagara e frutta nasce giallo con sfumature dorate. Dal gusto intenso, deciso con un acidità che ne conferisce freschezza.

Sant'Anselmo Rosato17,00
Cantina Tenute dello Jato. Dal colore rosa cerasuolo delicato con sentori floreali è accompagnato da un sapore pulito caldo con morbidi tennini e buona acidità.

Grillo "Al Mio Amico"20,00
Cantine Tenute dello Jato. Grillo in purezza dal colore giallo intenso con note di mandorlo dal gusto fresco e vivace.

Etna Rosso22,00
Cantina Tenute dello Jato. Dalle pendici dell'Etna ricaviamo un gusto complesso ed elegante con una spiccata mineralità dal colore rosso rubino con dei sentori di frutti di bosco.

Chardonnay "Le Greche"17,00
Cantine Tenute dello Jato. Dalle terre Siciliane nasce uno chardonnay dal colore giallo paglierino con un gusto fresco caratterizzato da un finale pieno di aromi. Avvolgente sentore di frutta matura.

Etna Bianco22,00
Cantine Tenute dello Jato. Dalle pendici dell'Etna ricaviamo un giallo paglierino con un gusto avvolgente, fresco e saporito caratterizzato da frutti bianchi e sentori di agrumi ed erbee mediterranee.

Il Maria Pia20,00
Cantine Tenute dello Jato. Fresco a sapido con un finale lungo e vibrante si caratterizza con note di frutta esotica, pasta di mandorle e fiori bianchi. Colore giallo paglierino con riflessi verdognoli.

Clicquot75,00
.

Moet Chandon75,00
.

Ferrari Maximum35,00
.

Calice Vino5,00
.